Square Cash App Bitcoin Volume Records $875 milioni di entrate nel secondo trimestre – Report

Le più alte entrate Bitcoin mai realizzate da Square Cash App

La società di pagamenti di Jack Dorsey, CEO di Twitter, Square ha condiviso statistiche incredibili nel suo rapporto del secondo trimestre. L’azienda ha affermato che il volume della Square Cash App Bitcoin continua a crescere, aggiungendo che si tratta del più alto aumento delle entrate Bitcoin mai registrato. Di conseguenza, ha ottenuto 875 milioni di dollari nel secondo trimestre da 306 milioni di dollari nel primo trimestre.

Cash App ha influenzato le maggiori entrate

Il rapporto suggeriva inoltre che le entrate maggiori provenivano dai profitti Bitcoin dell’applicazione Cash App, un sistema di pagamento mobile sviluppato dall’azienda. I profitti bitcoin su Cash App sono aumentati del 600 percento nel secondo trimestre e del 711 percento anno dopo anno.

La quota di Cash App nei ricavi dell’azienda è quasi raddoppiata rispetto all’ultimo trimestre. Con l’1,24% del contributo all’utile lordo totale dell’azienda nel primo trimestre, è balzata al 2,85% nel secondo trimestre.

L’aumento dei profitti bitcoin indica chiaramente l’aumento degli acquisti e delle vendite del bene digitale sulla Cash App. Anche gli utenti dell’app sono passati da 24 milioni di utenti nel dicembre 2019 a 30 milioni di utenti che hanno effettuato transazioni nel giugno 2020. Come da rapporti, gli utenti attivi hanno effettuato più di 15 transazioni in un mese, ovvero 2 volte il trimestre precedente.

„Mentre le transazioni per cliente sono aumentate nel tempo, riconosciamo che l’impegno nel corso del secondo trimestre ha anche beneficiato dei fondi governativi relativi agli incentivi e alle indennità di disoccupazione“, ha dichiarato la lettera all’azionista.

Bitcoin come riserva di valore dei pagamenti

L’editore capo di Marty’s Bent, una newsletter quotidiana di Bitcoin, Marty Bent ha ipotizzato la probabile corsa dei tori bitcoin sul mercato con l’aumento del volume di bitcoin.

Allo stesso modo, anche molti altri analisti hanno espresso la loro soddisfazione per l’aumento dei ricavi di bitcoin. Kevin Rooke ha presentato il fatturato bitcoin trimestrale della società.

Tuttavia, un educatore e sviluppatore di Bitcoin, Jimmy Song, ha anticipato che Bitcoin potrebbe essere usato solo come valore di negozio piuttosto che come mezzo di pagamento. Egli suggerisce Cash App come un posto per comprare Bitcoin e aggiunge che i posti per comprare Bitcoin sono popolari mentre i posti per vendere (commerciante) non lo sono.

Il trend rialzista Bitcoin potrebbe continuare a fiorire nel mercato cripto. In particolare, nella situazione di pandemia, il volume dei bitcoin è aumentato più volte in alcuni degli scambi di cripto. Questo indica certamente il fatto che la gente sta entrando nel mercato dei bitcoin e in altri cripto-asset diversi dagli strumenti finanziari tradizionali.

Bitcoin heeft slechts 30 procent kans op het breken van $17.000 dit jaar, volgens deze „schatting“.
Miljardollars mjukvaruföretag MicroStrategy Eyes Investing in Bitcoin